Aperto:  Su appuntamento e sempre Online
Chiama ora:   338-8275484

FAQ

Domande Frequenti

Stai cercando delle risposte? Sei nel posto giusto Di seguito troverai alcune domande frequenti su eSSePPiLab. Hai altre domande? Scrivici a esseppilab@gmail.com
eSSePPiLab è un laboratorio situato a Felizzano (AL) specializzato a 360 gradi nel mondo dell’IT, dalla riparazioni di personal computer e smartphone tablet alla creazione di software realizzazioni pagine web ecommerce applicazioni per mobile. Acquistare prodotto è facile, semplice e intuitivo: pochi clic per completare un ordine e ricevere prodotti amati alla tua porta. Puoi anche creare un account GRATUITO per sperimentare un check-out veloce, tenere traccia di tutte le spedizioni in tempo reale e ricevere un assistente dedicato al servizio clienti per ogni domanda in pre e post vendita.
Certamente. Usiamo il certificato SSL EV (Extended Validation) fornito da COMODO, un partner di sicurezza riconosciuto in tutto il mondo.
Puoi acquistare prodotti scegliendo tra i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, carta di debito, carta ricaricabile e Paypal Per maggiori informazioni, consulta la sezione PAGAMENTI.
Sì, i pagamenti su eSSePPiLab sono assolutamente sicuri in quanto vengono effettuati in I-FRAME direttamente su uno spazio web gestito da Paypal, un’icona globale per la sicurezza delle transazioni web. I dati forniti dall’utente non possono in alcun modo essere tracciati da terzi.
Controlla nella tua casella di posta elettronica un’email di conferma della spedizione, che include un link per tracciare tutte le informazioni sulla spedizione. Non riesci ancora a trovarlo? Aggiungi semplicemente il tuo indirizzo e-mail e il numero dell’ordine nella nostra pagina Traccia Ordine e ti forniremo tutti i dettagli su dove si trova il tuo pacco e quando dovrebbe arrivare. Inoltre, puoi controllare lo stato dell’ordine, accedendo al tuo account eSSePPiLab. Nessuna di queste opzioni funziona? Contattaci utilizzando il pulsante “Contattaci” qui in fondo alla pagina. Avremo bisogno del tuo nome di spedizione, dell’indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l’ordine e del numero dell’ordine. Una volta che avremo tali informazioni, ti ricontatteremo con maggiori dettagli.
Ci occupiamo della soddisfazione del cliente e garantiamo che un’opzione di consegna rapida sia parte della nostra mission aziendale. Generalmente, impieghiamo dalle 24 alle 48 ore, in media per evadere l’ordine, prima che venga consegnato a casa tua.
Ogni singolo ordine viene spedito dal nostro laboratorio artigianale, qui a Felizzano, in provincia di Alessandria. La consegna viene in genere effettuata entro 1-2 giorni lavorativi dall’ordine. Ciò non include le 24/48 ore di elaborazione ed evasione dell’ordine. Inoltre, gli ordini sono pronti per la spedizione dal lunedì al venerdì.
Anche se non è mai successo, qualora ti avessimo inviato un articolo sbagliato, clicca sul pulsante “Contattaci” che trovi qui sotto e forniscici il tuo nome, il numero dell’ordine e gli articoli che ti mancano o che hai ricevuto per sbaglio. Gestiremo immediatamente il tuo ordine senza costi aggiuntivi.
Non hai ancora ricevuto il tuo ordine anche se lo stato del tuo ordine riporta “consegnato”? Prova a verificare prima con i tuoi vicini per assicurarti che il pacco non sia stato consegnato a loro invece che a te. A volte, i corrieri possono lasciare i pacchi davanti alle porte dei vicini per errore. Se non hai fortuna in questo caso e lo stato consegna non si aggiorna entro 5 giorni lavorativi, saremo felici di aiutarti e lavorare sulla spedizione di un ordine sostitutivo. Mettiti in contatto con noi cliccando sul pulsante “Contattaci” che trovi qui sotto e inviaci il tuo nome, l’indirizzo di spedizione, l’e-mail utilizzata per effettuare l’ordine e il numero dell’ordine. Ti risponderemo al più presto con maggiori dettagli. Se lo stato spedizione non si aggiorna entro 1 o 2 giorni lavorativi, non ti preoccupare, è del tutto normale!