
A differenza di molti altri problemi di riparazione che possono comportare un malfunzionamento del software, il vetro rotto su un dispositivo mobile è facile da diagnosticare.
Sfortunatamente, l’unico modo per riparare uno schermo rotto è sostituirlo. Spesso uno schermo rotto non influisce sulla capacità del dispositivo mobile di funzionare e i proprietari imparano semplicemente a guardare attraverso le crepe. Tuttavia, questo può essere pericoloso, poiché il vetro può ferire e tagliare la pelle. Può anche causare problemi più seri nel tempo, come malfunzionamento della retroilluminazione, macchie scure e scolorimento. L’uso continuato del telefono cellulare con uno schermo rotto può portare alla completa perdita di funzionalità.
Ci sono molti kit di riparazione fai-da-te disponibili per la vendita. Con uno schermo sostitutivo, un toolkit e un video online, è possibile sostituire uno schermo da soli. Tuttavia, gli schermi dei telefoni cellulari non si aprono e si riaccendono. La sostituzione dello schermo richiede una mano molto attenta con diversi strumenti e attrezzatura dedicata. Una mossa sbagliata può causare danni fatali e costosi al dispositivo.
Riparare lo schermo rotto
Il modo migliore per riparare lo schermo rotto senza rischiare ulteriori danni al telefono è portarlo in un servizio di riparazione professionale. I tecnici qualificati possono riparare il tuo schermo in modo rapido e sicuro. Se non hai il tempo di aspettare o se siamo un po’ troppo lontani, invialo per posta. Ripareremo lo schermo e lo spediremo prontamente in modo che tu possa ritornare ad utilizzare il tuo telefono.